Rescue cut! è un interessante gioco di puzzle che richiede di pensare attentamente per salvare un bambino. Vedi, il bambino è legato da una corda e sospeso pericolosamente per aria.
Il gameplay di Rescue cut! è semplice: per tagliare la corda che viene legata intorno al bambino, basta far scorrere il dito su di essa. In realtà, la parte difficile non è effettivamente tagliare la corda, ma la chiave è sapere quando, come e dove tagliarla.
Nei primi livelli di Rescue Cut! l'impostazione è semplice. Vedrai semplicemente il bambino legato e nient'altro. Tutto quello che devi fare è tagliare la corda e il bambino se ne andrà libero. Tuttavia, nei livelli più alti, il ragazzo sarà trattenuto da due corde e se tagli quella sbagliata, cadrà su una piattaforma piena di punte. Troverai anche altri in cui il ragazzo è sospeso su un vuoto aperto e dovrai pensarci attentamente prima di tagliare la corda in modo da non ucciderlo. Troverai anche punte mobili, corde mobili, piattaforme galleggianti, corde su altri elementi nella stanza e, in generale, elementi che renderanno ogni puzzle il più complicato possibile.
Rescue cut! è un puzzle game con una premessa e un gameplay semplici, ma un livello di difficoltà che potrebbe sicuramente rappresentare una sfida. Ma è esattamente quello che probabilmente stai cercando in un gioco di puzzle, giusto?
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Mi piace molto
Buono